Presentazione

 

Eur-Acciai nata nel 1993 come Azienda specializzata nella commercializzazione di Prodotti Piani (Lamiere - Coils - Nastri) si inserisce nel contesto produttivo milanese come una delle più qualificate realtà siderurgiche dell' Italia Settentrionale ponendosi ai più alti livelli in un settore altamente competitivo come quello della Siderurgia.

L'Azienda, che è il prodotto della quarantennale esperienza dei soci nel settore, è in continua ascesa; proprio per l’espansione sempre crescente e data la necessità di maggiore spazio nel 2011 Eur-Acciai s.r.l. si trasferisce nell’ odierna sede di Usmate Velate (MB), che si espande su una superficie totale di mq 30.000, di cui 21.000 coperti, diventando quella che è l'attuale Eur-Acciai S.p.A.

L'obiettivo fondamentale è la QUALITA' sia Organizzativo-Gestionale (certificazione UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata da Bureau Veritas Italia S.p.A.) sia del Servizio Clienti; infatti la Disponibilità, la Sollecitudine delle consegne compiute con mezzi propri e la Flessibilità sono da sempre prerogativa e punti di forza di Eur-Acciai.

L'Azienda pone particolare attenzione nell'intraprendere e poi mantenere con i propri partners, rapporti di lavoro basati sulla fiducia, sull'amicizia e soprattutto sulla stima reciproca; gli interlocutori abituali spaziano dai Centri di Servizi, ai Distributori, ai Medi e Grossi Utilizzatori nell' industria elettromeccanica, elettrotecnica, meccanica, automotive, elettrodomestico, etc. che trovano nella vasta gamma di prodotti, che Eur-Acciai è sempre in grado di offrire, le produzioni delle maggiori Acciaierie mondiali.

 

Copyright